stemmaistitutocornice1colore
stemmaistitutoscontornato

INFO AND CONTACTS

Istituto Pubblico di Anzino

Associazione di Promozione Sociale 

Via Spadina 7

28871 Bannio Anzino (VB)

E-mail : info@istitutopubblicoanzino.com

Pec: istitutopubblicoanzino@pec.it

Privacy e cookie police

 

01 234 56789

ISTITUTO PUBBLICO

DI ANZINO


facebook
flickr
instagram

Associati e Organigramma

Organigramma

"Scopo dell'associazione è quello di arricchire la qualità del vivere degli associati e dei cittadini di Anzino, sotto il profilo morale, culturale, sociale, artistico e civile, come da espressa volontà degli antichi fondatori. Gli associati devono portare generosamente le loro doti umane, professionali, morali ed il loro patrimonio di idee all'associazione per la sua gestione e per il suo sviluppo.

REVISORI DEI CONTI

ASSEMBLEA GENERALE DEGLI ASSOCIATI

CONSIGLIO 

DIRETTIVO

I revisori dei conti, in numero di tre, sono nominati dall'Assemblea Generale contestualmente alla nomina del consiglio e sono scelti tra gli associati. Hanno il compito di vigilare sulla contabilità e sull'osservanza dello statuto da parte del presidente e del consiglio, di fare osservazioni sul bilancio e riferirne all'assemblea.

E' investito dei più ampi poteri di gestione ordinaria e straordinaria dell'associazione. Sono eleggibili al suo interno solo gli associati.  Al suo interno, il consiglio eletto nomina un presidente, un vice-presidente, un segretario e un tesoriere.

E' l'assemblea composta da tutti gli associati dell'Istituto Pubblico di Anzino. Si riunisce ogni anno per discutere la relazione del Presidente ed il bilancio. Può essere convocata in seduta straordinaria quando ne facciano richiesta almeno 1/10 degli Associati. 

2108361214237484943824637342772358401006291o

Associati dell'Istituto Pubblico

di Anzino

" Sono associati di diritto coloro i quali sono nati ad Anzino e tutti coloro che sono stabilmente ivi residenti e/o domiciliati da almeno cinque anni, i discendenti in linea retta, mogli e mariti. Nel caso di separazione o di cessazione degli effetti civili del matrimonio, il coniuge che ha acquisito l'associabilità per matrimonio non decade dalla qualità di associato."

 

Gli associati devono portare generosamente le loro doti umane, professionali, morali ed il loro patrimonio di idee all'associazione per la sua gestione e per il suo sviluppo.

Iscrizione all'Associazione

 

Tutti coloro che possiedono i requisiti necessari per essere associati all'Istituto Pubblico di Anzino,  possono inoltrare richiesta di iscrizione al Consiglio Direttivo. La richiesta andrà trasmessa scaricando l'apposito modulo dal link qui a fianco e inviandolo compilato e firmato in ogni sua parte a: info@istitutopubblicoanzino.com. Il Consiglio dopo aver deliberato, comunicherà l'esito della richiesta all'interessato entro 60 giorni dalla data di presentazione della domanda. Si ricorda che i criteri per richiedere l'associabilità sono quelli espressi nel paragrafo sopra.

Scarica il modulo

DSC1683

Iscriviti alla Newsletter

Per restare sempre aggiornato sulle attività dell'Istituto, iscriviti alla newsletter. 
 
Create a website