DJI_0176.jpg

Associati

" Sono associati di diritto coloro i quali sono nati ad Anzino e tutti coloro che sono stabilmente ivi residenti e/o domiciliati da almeno cinque anni, i discendenti in linea retta, mogli e mariti. Nel caso di separazione o di cessazione degli effetti civili del matrimonio, il coniuge che ha acquisito l'associabilità per matrimonio non decade dalla qualità di associato."

 

Gli associati devono portare generosamente le loro doti umane, professionali, morali ed il loro patrimonio di idee all'associazione per la sua gestione e per il suo sviluppo.

Tutti coloro che possiedono i requisiti necessari per essere associati all'Istituto Pubblico di Anzino,  possono inoltrare richiesta di iscrizione al Consiglio Direttivo. La richiesta andrà trasmessa scaricando l'apposito modulo dal link qui a fianco e inviandolo compilato e firmato in ogni sua parte a: info@istitutopubblicoanzino.com. Il Consiglio dopo aver deliberato, comunicherà l'esito della richiesta all'interessato entro 60 giorni dalla data di presentazione della domanda. Si ricorda che i criteri per richiedere l'associabilità sono quelli espressi nel paragrafo sopra.